Wednesday, April 22, 2009

Slow Talk

It happen often that I continue to talk of something I was speaking about a while before (ppl have trouble understanding what is the subject then), or talking again and again of the same matter that is stationary in my mind... Kym is a saint to tholerate me.

Succede spesso che io riprenda un discorso da dove lo avevo lasciato ore prima (e dunque il mio interlocutore ha difficolta'a comprenderne il soggetto), o che parli piu'volte dello stesso problema che mi sta tormentando in quel determinato periodo... A ogni modo Kym e'un santo a sopportarmi!

3 comments:

Aldo said...

hey morena!! how is it going?

love your comics! :)

kisses
-a

Alessandra Nicoli said...

Sempre piĆ¹ divertenti!!!! :-D Capita anche a me di riprendere discorsi dopo ore ...e nessuno che capisce di cosa sto parlando :-)

Morena P said...

Alessandra> Mi fa piacere che continui a seguire il blog. Spero che il lavoro vada bene ;)
Aldo> va bene, CORE e'un ottimo studio, belle persone e bel progetto. Bisogna che mi scrivi ogni tanto x updates!!!